Uno strumento di editing fotografico di ritocco con intelligenza artificiale (AI) per l'inpainting.
Cleanup.pictures è un editor di foto AI che rimuove oggetti, persone, testo e difetti dalle immagini. Consente a fotografi, rivenditori online, influencer e al pubblico in generale di migliorare le loro foto. Tuttavia, a differenza di Fotor Photo Editor o Adobe Photoshop, questo strumento si specializza nell'inpainting anziché nel close stamping.
La sua tecnologia di ritocco inpainting alimentata dall'IA non ha bisogno di un riferimento di sfondo, come fa uno strumento clone stamp. Invece, indovina lo sfondo giusto e rimuove qualsiasi testo, oggetto o persona che lo ostacola in pochi clic. Ciò consente anche agli amatori di correggere le imperfezioni delle foto più rapidamente dei professionisti che utilizzano strumenti convenzionali.
Come funziona?
Gli utenti possono importare e modificare immagini e maschere di qualsiasi dimensione online caricandole sul loro account Cleanup.pictures. Le esportazioni sono limitate alla risoluzione 720p per gli utenti della versione gratuita, mentre gli utenti della versione Pro non hanno limiti di dimensione.
È mobile-friendly?
Questo strumento per desktop è anche disponibile su dispositivi mobili. Gli utenti Android e iOS possono godere di tutte le funzionalità di questo strumento di inpainting AI sui loro smartphone accedendo al sito web di Cleanup.pictures in remoto. Tuttavia, esiste anche una versione dell'app iOS e Android chiamata ClipDrop che facilita la pulizia delle foto sui telefoni cellulari.
È gratuito?
Cleanup è gratuito per le foto sotto i 720p. L'elaborazione di immagini ad alta risoluzione con un editor integrato e un upscaler richiederà un abbonamento mensile. La versione completa e di alta qualità viene fornita anche con una prova gratuita.
Potrebbe rivoluzionare l'ottimizzazione delle liste Amazon
La pulizia rimuove testo indesiderato, loghi, filigrane, oggetti, sfondi e persone dalle foto. Disegnare leggermente sui bordi di un oggetto offre i migliori risultati possibili, spesso con una precisione sorprendente. Il problema principale di questo strumento è che non impone alcuna restrizione agli utenti che non possiedono i diritti d'autore dell'immagine.